Comunicato del 19/01/2024 – Cinema Corallo: visione del film “Wonder - White Bird” di Marc Forster

Agli Alunni del BIENNIO - Ai Docenti dei C.d.c. degli Alunni in indirizzo - Ai Genitori degli Alunni in indirizzo

In occasione della “Giornata della Memoria 2024”, si comunica ai Docenti e agli Alunni in oggetto che mercoledì 24 gennaio 2024, alle ore 09:00, presso il cinema Nuovo Corallo di Barcellona P.G. verrà proiettato il film “Wonder - White Bird” di Marc Forster, che ci porta indietro nel tempo narrandoci una storia senza confini, dove il calore dell’amicizia e dell’altruismo sono messi in primo piano.

Gli alunni si recheranno direttamente al Cinema Nuovo Corallo, sito in Via Garibaldi n. 25, alle ore 08:30 dove i docenti in servizio registreranno le presenze. Le classi saranno sciolte al termine dello spettacolo (circa le ore 11.30).

Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile durante la permanenza nella sala cinematografica.  Gli studenti, che non hanno aderito a tale iniziativa, frequenteranno regolarmente le lezioni.

ELENCO RIASSUNTIVO

DOCENTI IMPEGNATI