Comunicato del 22/01/2024: rappresentazione teatrale HAMLET – the Musical, adattamento dall’opera di Shakespeare presso il Teatro Golden di Palermo

Oggetto: rappresentazione teatrale HAMLET – the Musical, adattamento dall’opera di Shakespeare presso il Teatro Golden di Palermo, in data 16 febbraio 2024,   Visita della città di Palermo e dell’Orto botanico di Palermo -  Classi 3AC, 3BC,3BL, 3CS, 3DS, 3FS, 3AU, 3AP IPSSAS -FEBBRAIO 2024

Agli alunni delle classi 3AC, 3BC,3BL, 3CS, 3DS, 3FS, 3AU, 3AP IPSSAS - Ai docenti dei consigli di classe in indirizzo – Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al webmaster

Si informa che in data 16 febbraio 2024 gli alunni partecipanti alla rappresentazione teatrale HAMLET – the Musical, adattamento dall’opera di Shakespeare presso il Teatro Golden di Palermo, in orario pomeridiano saranno interessati ad una visita guidata presso l’Orto botanico della stessa città, nell’ambito delle attività programmate dai Dipartimenti di Scienze e di Lingue straniere.

Alcuni allievi delle classi 3DS e 3FS non partecipanti alla rappresentazione teatrale, in orario antimeridiano visiteranno la città di Palermo e nel pomeriggio l’Orto botanico.

Per partecipare all'attività sarà necessario compilare il modello di autorizzazione* allegato al presente comunicato da consegnare brevi manu al docente di Scienze naturali entro giovedì 25 gennaio 2024. Una volta raccolte le adesioni seguirà comunicato con le modalità di pagamento per la visita guidata all’Orto botanico.

Il Dipartimento di Scienze naturali

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo

*Autorizzazione Visita guidata Città di Palermo e Orto botanico classi terze - 16 febbraio 2024
*Autorizzazione Visita guidata Orto botanico di Palermo classi terze - 16 febbraio 2024