Comunicato del 05/02/2024 - Rappresentazione teatrale HAMLET - the Musical, adattamento dall’opera di Shakespeare presso il Teatro Golden di Palermo - Visita della città di Palermo e dell’Orto botanico - 16 febbraio 2024

Agli alunni delle classi 3AC, 3BC,3BL, 3CS, 3DS, 3FS, 3AU, 3AP - Ai docenti dei Consigli di classe in indirizzo

Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al webmaster

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo insieme ai docenti accompagnatori, venerdì 16 Febbraio 2024 si recheranno in pullman a Palermo per assistere alla rappresentazione teatrale HAMLET-the Musical presso il teatro Golden. In orario pomeridiano saranno interessati ad una visita guidata presso l’Orto botanico della stessa città, nell’ambito delle attività programmate dai Dipartimenti di Scienze e di Lingue straniere.

Alcuni allievi delle classi 3DS e 3FS non partecipanti alla rappresentazione teatrale, in orario antimeridiano visiteranno la città di Palermo e nel pomeriggio l’Orto botanico. La partenza è fissata alle ore 7.30 dal piazzale antistante la Stazione ferroviaria di Barcellona P.G., con rientro nella stessa sede intorno alle ore 19.30. Il pranzo è a sacco. Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile. Gli studenti che non hanno aderito a tale iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Classi

N. alunni partecipanti