Comunicato del 06/02/2024 - Visita guidata presso RAM Raffineria di Milazzo classi quinte - mese di febbraio.

Agli alunni delle classi quinte - Ai docenti dei consigli di classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al webmaster

Il Dipartimento di Scienze naturali, nell’ambito delle uscite didattiche già deliberate dai relativi CdC per l'anno scolastico in corso, organizza una visita guidata degli impianti della RAM S.C.p.a. Raffineria di Milazzo che si terrà nell’ultima settimana di febbraio 2024 secondo il calendario sotto riportato.

Gli studenti interessati sono invitati a compilare il modello di autorizzazione qui allegato e a consegnarlo entro venerdì 09 febbraio 2024 al proprio docente di scienze naturali. Seguirà comunicato con le istruzioni di pagamento.

Gli studenti partecipanti si ritroveranno alle ore 08.00 di fronte il Monumento ai Caduti, con partenza fissata alle ore 08.15 e rientro a Barcellona previsto alle ore 12.30 circa. Gli studenti che non aderiranno frequenteranno regolarmente le lezioni.

Si riporta qui di seguito il prospetto delle visite in programma per tutte le quinte classi.

Classi

27.02.2024