Comunicato del 08/02/2024 - PCTO Imparo Sperimentando (PLS)

Agli allievi interessati delle classi 4DS, 4FS del Liceo Scientifico, 5DS, 5FS Liceo Scientifico, 5BC Liceo Classico - Ai docenti delle suddette classi - Al Webmaster

Nell’ambito del progetto PCTO, si comunica agli allievi delle classi sottoelencate del Liceo scientifico e del Liceo Classico coinvolte nel progetto PLS, progetto lauree scientifiche ambito fisico, che nella giornata di giovedì 15 febbraio 2024 si svolgerà all’Università di Messina nella facoltà di Scienze corso di Fisica, Viale F. Stagno D’Alcontres 31, presso Papardo, l’attività laboratoriale di fisica concernente il tema IMPARO SPERIMENTANDO.

Gli allievi coinvolti si recheranno davanti al Monumento ai Caduti presso Barcellona Pozzo di Gotto (ME), dove alle ore 8.00 i docenti accompagnatori, Maimone R. M. e Panté M. R. chiameranno l’appello prima di prendere il pullman, prenotato e pagato dall’Università. Si sottolinea che il rientro è previsto per le 14.00 circa.

Gli alunni avranno cura di consegnare l’autorizzazione (clicca qui) compilata e firmata da entrambi i genitori alla referente prof.ssa R. M. Maimone entro domani, venerdì 09/02/2024.

I docenti della prima ora avranno cura di considerare gli alunni in elenco “fuori classe”.

La referente prof.ssa Rosaria Maria Maimone

La referente PCTO prof.ssa Maria Bartolone