Comunicato del 19/02/2024 - Avvio PCTO “Conoscere, prevenire ed intervenire”

Agli Alunni della classe 5AP-Agli Alunni della classe 4AP: Bertorelli, Cocuzza, Gitto, Gullo, Imbesi, Princiotta, Rizzo, Siracusa, Zanti - Alle Alunne della classe 5BL: Aliquò e Battista -All'Alunna della classe 5EL: Foti
Ai Coordinatori e ai Docenti dei C.d.c. in indirizzo -Ai Genitori degli Alunni delle classi in indirizzo-Al D.S.G.A.

Si comunica agli Alunni in indirizzo che avrà inizio il progetto PCTO "Conoscere, prevenire ed intervenire" secondo il seguente calendario:

• Sabato 24 febbraio 2024 - Dalle ore 08:30 alle ore 13:00
  • Sabato 09 marzo 2024 - Dalle ore 08:30 alle ore 13:00

L'attività, tenuta dai responsabili dell'Associazione Volontariato per la Protezione Civile "CLUB RADIO C.B." di Barcellona P.G. , si svolgerà presso la sede sita in Via Sant'Andrea n. 96 (accanto al mercato settimanale).
Si raccomanda a tutti i corsisti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile.

Il Tutor Scolastico: f.to prof.ssa Pulejo Giovanna

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo