Comunicato del 29/02/2024: avvio Progetto PCTO “Consapevolmente”

Agli alunni interessati delle classi 5CS-5FS-5DS-5EL-5BL-5AP- Ai coordinatori delle classi in indirizzo- Ai docenti delle classi in indirizzo
Si comunica che giorno 05 marzo 2024 gli alunni partecipanti al PCTO "Lo sviluppo psicomotorio, processi evolutivi e mutamenti biologici" proposto dal Dipartimento di Patologia Umana dell'università di Messina si dovranno presentare alle ore 8.00 presso il monumento dei caduti di Barcellona P.G. al docente tutor prof.ssa Iannelli A. e al docente accompagnatore Recupero D. Le attività presso il Pad NI del Policlinico di Messina inizieranno alle 9.30 e termineranno alle 14.30. Il rientro è previsto per le 15.15 circa. Gli alunni risulteranno fuoriclasse.
Si allega l'autorizzazione da consegnare entro lunedì 04 marzo alle ore 14.00 ai seguenti docenti prof.ssa Iannelli, prof.ssa Bartolone Maria, prof. Gravina, prof.ssa Di Santo.
Eventuali modifiche e/o integrazioni verranno comunicate tramite sito istituzionale.

La referente del progetto prof.ssa Bartolone Maria