Comunicato del 01/03/2024 – Partecipazione allo spettacolo teatrale “Rosso e blu” del 08/03/2024.

Agli alunni della classi 2AC, 2BL, 2CS, 2DS, 2EL, 2FS, 2AU - Ai docenti dei C.d.C. in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo

Nell'ambito della ricorrenza dell'8 marzo, l'Assessorato Pubblica Istruzione e Pari Opportunità del Comune di Barcellona P.G. propone lo spettacolo teatrale "Rosso e blu" di Gustavo Verde, per la regia di Giuseppe Pollicina. Si comunica agli alunni delle classi in indirizzo che il suddetto spettacolo si terrà, venerdì 8 marzo 2024, alle ore 09.00, presso il Teatro Mandanici di Barcellona P.G.
L'ingresso è gratuito. Gli studenti si presenteranno direttamente alle 8.45 presso il Teatro Mandanici, dove saranno accolti dal docente in servizio (come da relativo o.d.s.); al termine della manifestazione (presumibilmente alle ore 12.00), le classi saranno sciolte.

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo