Comunicato del 01/03/2024: incontro informativo e avvio progetto PCTO “Insieme con gli anziani” (05/03/2024)

Agli alunni della classe 4A IPSSAS di Castroreale - Ai docenti della classe in indirizzo - Al coordinatore della classe in indirizzo - Alla referente PCTO prof.ssa Bartolone M.

Si comunica agli alunni in elenco che martedì 5 marzo 2024, dalle ore 15.30 alle ore 16.30, si terrà un incontro informativo presso la casa di riposo “Padre Giuseppe Materia” di Via delle Ginestre, 24 - Barcellona P.G., inerente al progetto PCTO “Insieme con gli anziani”. L’incontro informativo sarà tenuto dalla Sig.ra Miano, operatrice della struttura. Successivamente dalle ore 16.30 alle ore 18.00 inizierà l’attività pratica con 5 alunni (Cocuzza Gabriele, Princiotta Mariagiada, Rizzo Rosita Barbara, Siracusa Sandy, Zanti Beatrice). Il progetto proseguirà secondo un calendario stabilito dai tutors.

Elenco partecipanti progetto PCTO “Insieme con gli anziani”

Alunni

4AP