Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 02/03/2024 - Avvio Progetto PCTO “Consapevolmente” (12/03/2024)

Agli alunni interessati delle classi 5CS-5FS-5BC-5EL-5AP-5ASU Ai coordinatori delle classi in indirizzo- Ai docenti delle classi in indirizzo-

Si comunica che giorno 12 marzo 2024 in orario antimeridiano, gli alunni in elenco si recheranno nei locali dell’Aulario in via Pietro Castelli (presso T. Cannizzaro alta) con il pullman inviato dall’università, per svolgere il primo incontro inerente al progetto di orientamento in uscita valido come PCTO “Il ruolo dello psicologo nella promozione del benessere” proposto dal dipartimento di Medicina e clinica sperimentale dell’Università degli Studi di Messina. Le attività inizieranno alle 9.30 e termineranno alle 14.30. Seguirà un altro incontro che si terrà online a scuola giorno 21 marzo 2024 di 3 ore.  

Gli alunni in elenco dovranno presentarsi alle ore 8.00 presso il monumento dei caduti di Barcellona P.G. al docente tutor prof.ssa Bartolone Maria. Il rientro è previsto per le 15.15 circa. Gli alunni risulteranno fuoriclasse.

Si allega l’autorizzazione da consegnare entro venerdì  8 marzo alle ore 14.00 ai seguenti docenti prof.ssa Rossello Carmelina, prof.ssa Bartolone Maria, prof. Gravina, prof.ssa Di Santo.

Eventuali modifiche e/o integrazioni verranno comunicate tramite sito istituzionale.

Elenco alunni

Torriello Raffaela

5CS

Paulesu Alice

5FS

Sciacca Marta

5FS

Maio Carmelo

5BC

De Pasquale Francesco

5BC

Giunta Natalia

5BC

Lupu Giulia Elena

5EL

Allegra Sabrina

5EL

Accetta Chiara

5EL

Foti Aurora

5EL

Genovese Salvina

5AP

Ricciardo Melissa

5AP

Abbate Milena

5AP

Scarcella Agnese

5AP

Miris Sara

5AP

Lupo Gaia

5ASU

La referente PCTO prof.ssa Bartolone Maria

Informazioni aggiuntive