A.S. 2023/24 - Comunicato del 04/03/2023: incontro con l’Arma dei Carabinieri - “Educazione alla legalità” – martedì 26 marzo 2024.

Agli studenti delle classi: 2AC e 2BC del Liceo Classico; 2CS, 2DS, 2FS del Liceo Scientifico – 2AU del Liceo delle Scienze Umane – 2BL e 2EL del Liceo Linguistico - Ai genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti interessati - Al D.S.G.A. - Loro sedi

Si comunica agli studenti delle classi sotto riportate che martedì 26/03/2024, avranno luogo due incontri con il Capitano Lorenzo Galizia, comandante della Compagnia Carabinieri di Barcellona P.G., sul tema “Educazione alla legalità”, con le seguenti modalità:

• sede Palacultura: i docenti in servizio nelle classi 2DS, 2FS, 2BL, 2EL alle ore 9.50 accompagneranno gli studenti nell’Auditorium; al termine dell’incontro, presumibilmente alle ore 10.45, le classi rientreranno in aula per riprendere regolarmente le lezioni (come da successivo o.d.s.)
  • sede Valli: i docenti in servizio nelle classi 2AC, 2AU, 2CS, alle ore 11.05 accompagneranno gli studenti nell’aula Magna; al termine dell’incontro, presumibilmente alle ore 12.00, le classi rientreranno in aula per riprendere regolarmente le lezioni (come da successivo o.d.s.)

I referenti di plessi avranno cura di predisporre i locali per l’utilizzo del sistema di videoproiezione.

N.B. Le classi 2BL e 2EL svolgeranno le lezioni al plesso Palacultura; la classe 2AU al plesso Valli.

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo