Comunicato del 05/03/2024 - Rappresentazione teatrale “The Importance of Being Earnest”- the Musical, adattamento dall’opera di Oscar Wild presso il Teatro Golden di Palermo, in data 22 marzo 2024.

Agli alunni delle classi  5AC, 5BC, 5CS, 5DS, 5FS, 5BL, 5EL, 5AU - Ai docenti dei Consigli di classe in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al webmaster

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo insieme ai docenti accompagnatori, Venerdì 22 Marzo 2024 si recheranno in pullman a Palermo per assistere alla rappresentazione teatrale “The Importance of Being Earnest”- the Musical, presso il teatro Golden. Al termine della rappresentazione teatrale, in orario pomeridiano, gli studenti e i docenti accompagnatori visiteranno la città di Palermo.

La partenza è fissata alle ore 7.30 dal piazzale antistante la Stazione ferroviaria di Barcellona P.G., con rientro nella stessa sede intorno alle ore 19.30. Il pranzo è a sacco. Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile. Gli studenti che non hanno aderito a tale iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Classi

N. alunni partecipanti