Comunicato del 05/03/2024 – Incontro “Coraggio e solidarietà” (15/03/2024)

Agli Studenti delle classi 4DS e 4FS del Liceo Scientifico - Ai Genitori degli studenti di c.s. - Ai Docenti dei C.d.c.  - Al D.S.G.A. - Loro sedi

Si comunica agli Alunni in indirizzo che venerdì 15/03/2024 si terrà presso l’Auditorium del Parco “Maggiore La Rosa” il convegno “Coraggio e solidarietà”, organizzato dall’Associazione “SOS Impresa- Rete per la legalità Barcellona” con la collaborazione del Lions Club Castroreale e del Rotary Club di Barcellona P.G.

Gli alunni sopra indicati parteciperanno a tale evento secondo le seguenti modalità:

• dalle ore 08.10 fino alle ore 10.00: si svolgerà regolare attività didattica
  • alle ore 10.00 i docenti (come da successivo ordine di servizio) accompagneranno gli allievi all’Auditorium del Parco “Maggiore La Rosa” per partecipare alla suddetta manifestazione

Al termine dell’evento, presumibilmente intorno alle ore 12.30, gli studenti rientreranno a scuola per riprendere regolarmente le lezioni.

Si allega autorizzazione

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo