Comunicato del 05/03/2024 – Incontro “Legalità e trasparenza” (21/03/2024)

Agli Studenti delle classi: 3AC e 3BC del Liceo Classico; 3CS, 3DS, 3FS del Liceo Scientifico – 3AU del Liceo delle Scienze Umane – 3AP dell’IPSSAS - 3BL del Liceo Linguistico - Ai Genitori degli studenti di c.s. - Ai Docenti dei C.d.c. - Al D.S.G.A. - Loro sedi

Nell’ambito delle attività previste dal modulo di orientamento formativo “Cogito ergo sum”, si comunica agli Alunni in indirizzo che giovedì 21/03/2024 si svolgerà un incontro, organizzato dal Lions Club di Castroreale, sul tema “Legalità e trasparenza” che sarà tenuto dell’avv. Angelina Aveni secondo le seguenti modalità:

• sede Valli: alle ore 09:00 i docenti in servizio nelle classi 3AC, 3BC, 3CS, 3AU e 3AP accompagneranno gli studenti nell’Aula Magna e al termine dell’incontro, presumibilmente alle ore 10:50, le classi rientreranno in aula per riprendere regolarmente le lezioni (come da successivo o.d.s.)
  • sede Palacultura: alle ore 11:05 i docenti in servizio nelle classi 3DS, 3FS e 3BL  accompagneranno gli studenti nell’Auditorium e al termine dell’incontro, presumibilmente alle ore 13:00, le classi rientreranno in aula per riprendere regolarmente le lezioni (come da successivo o.d.s.)

I referenti dei  plessi avranno cura di predisporre i locali per l’utilizzo del sistema di videoproiezione.

N.B. In data 21/03/2024 le classi 3AU e 3AP svolgeranno le lezioni presso la sede del Valli; la classe 3BL presso la sede del Palacultura.

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo