Comunicato del 06/03/2024: avvio Progetto PCTO “Consapevolmente” (21/03/2024)

Agli alunni interessati delle classi 5CS-5FS-5BC-5AC- 5DS-5EL Ai coordinatori delle classi in indirizzo- Ai docenti delle classi in indirizzo-Al tutor scolastico prof.ssa Casdia V.

Si comunica che giorno 21 marzo 2024 in orario antimeridiano, gli alunni in elenco si recheranno al policlinico di Messina con il pullman inviato dall’università, per svolgere il primo incontro inerente al progetto di orientamento in uscita valido come PCTO “Tirocinio in NFP dalla routine all’accertamento della morte celebrale” presso il dipartimento di Medicina e clinica sperimentale dell’Università degli Studi di Messina. Le attività presso il Policlinico di Messina inizieranno alle 9.30 e termineranno alle 14.30. Seguirà un altro incontro che si terrà online a scuola giorno 19 aprile 2024 di 3 ore. Gli alunni in elenco dovranno presentarsi alle ore 8.00 presso il monumento dei caduti di Barcellona P.G. al docente tutor prof.ssa Casdia V. Il rientro è previsto per le 15.15 circa. Gli alunni risulteranno fuoriclasse.

Si allega l’autorizzazione da consegnare entro mercoledì 13 marzo alle ore 14.00 ai seguenti docenti, prof.ssa Casdia V., prof. Gravina, prof.ssa Di Santo. Eventuali modifiche e/o integrazioni verranno comunicate tramite sito istituzionale.

Elenco alunni

Calderone Andrea