Comunicato del 06/03/2024 - Rappresentazione teatrale "Alice’s world" - 22 marzo 2024

Agli alunni delle classi 1AC, 1CS, 1DS, 1FS, 1AU - Ai docenti dei Consigli di classe in indirizzo

Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al webmaster

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo insieme ai docenti accompagnatori, mercoledi 22 marzo 2024 si recheranno in pullman a Messina per assistere alla rappresentazione teatrale ALICE’S WORLD presso il Palacultura di Messina.

In orario pomeridiano gli alunni visiteranno il Museo Regionale Interdisciplinare. La partenza è fissata alle ore 7.15 dal piazzale antistante la Stazione ferroviaria di Barcellona P.G., con rientro nella stessa sede intorno alle ore 19.30. Il pranzo è a sacco. Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile.

Non partecipanti

Docenti accompagnatori