Comunicato del 06/03/2024 - Webinar "Dal piombo al petrolio. L'Italia delle stragi e del delitto Pasolini" (20/03/2024)

Si comunica agli studenti delle classi IV e V che il 20 marzo, alle ore 16.00, sulla piattaforma Cisco Webex si terrà il webinar "Dal piombo al petrolio. L'Italia delle stragi e del delitto Pasolini", organizzato dal Dipartimento storico-filosofico. Interverranno il prof. Raffaele Manduca, storico dell'Università di Messina, e il dr. Emiliano Ventura, Ph.D. in Filosofia, saggista; modererà il dibattito la prof.ssa Isabella Di Santo. Gli studenti interessati potranno accedere dal link che sarà pubblicato prossimamente in Area Fad, nella sezione riservata alle classi IV e V.

visualizza la locandina