Comunicato del 09/03/2024: rappresentazione teatrale in spagnolo Picasso (18/03/2024).

Agli Alunni delle classi 1BL, 2BL, 2EL - Ai Docenti dei C.d.C. - Ai Genitori degli Alunni

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo insieme ai docenti accompagnatori, lunedì 18 marzo 2024, si recheranno in pullman a Messina per assistere alla rappresentazione teatrale in spagnolo PICASSO, che si terrà presso il Palacultura di Messina, sito in Viale Boccetta. Dopo la rappresentazione è previsto un itinerario turistico dei principali monumenti storici ubicati nella zona circostante. La partenza è fissata alle ore 08.30 di fronte il Monumento ai Caduti con rientro  in serata previsto intorno alle ore 19.00. Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile. Gli studenti che non hanno aderito a tale iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Classi

Tot. partecipanti