Comunicato del 12/03/2024 – Caffè Letterario della Biblioteca Scolastica – Incontro con il poeta Dario Tomasello

Agli alunni e ai loro genitori - Ai docenti

Si comunica che, nell’ambito delle attività di promozione del libro e della lettura promosse dalla Biblioteca Scolastica del nostro istituto, lunedì 25 marzo 2024 avrà luogo alle ore 17.00 presso l’Aula Magna del Plesso Valli un incontro con il poeta Dario Tomasello, che presenterà l’opera dal titolo “Cronicario” (Marsilio, 2023).

Agli alunni che assisteranno all’evento verrà rilasciato attestato di partecipazione.      I docenti responsabili della Biblioteca Scolastica proff. Rosalba Buemi – Daniela Coppolino – Nicola Russo