Comunicato del 19/03/2024: 2° incontro PCTO “Il ruolo dello psicologo nella promozione del benessere”-UNIME

Agli alunni interessati delle classi 5AP-5EL-5BC-5CS-5FS- Ai coordinatori delle classi in indirizzo- Ai docenti dei consigli di classe in indirizzo

Si comunica agli alunni in indirizzo che giovedì 21 marzo 2024 che il link di accesso all'incontro telematico proposto dal dipartimento di Medicina sul ruolo dello psicologo nella promozione del benessere sarà presente nella classe virtuale PCTO-classi quinte.
Gli alunni del liceo linguistico faranno riferimento al tutor del progetto prof.ssa Bartolone, per gli alunni degli altri plessi si farà riferimento ai docenti secondo l'ordine di servizio.

La referente PCTO prof.ssa Bartolone Maria