Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 20/03/2024: avvio Progetto PCTO “Consapevolmente”

Agli alunni interessati delle classi 5CS- 5DS-5FS-5BC-5AC-5EL- 5BL--5ASU Ai coordinatori delle classi in indirizzo- Ai docenti delle classi in indirizzo-Alla tutor prof.ssa Pulejo Giovanna

Si comunica che mercoledì 3 aprile 2024 in orario antimeridiano, gli alunni in elenco si recheranno nei locali del dipartimento di economia con il pullman inviato dall’università, per svolgere il primo incontro inerente al progetto di orientamento in uscita valido come PCTO “Consigli per gli acquisti come si realizza una campagna pubblicitaria”dell’Università degli Studi di Messina. Le attività inizieranno alle 9.30 e termineranno alle 13.30. Seguirà un altro incontro che si terrà il 19 aprile 2024. Gli alunni in elenco dovranno presentarsi alle ore 8.00 presso il monumento dei caduti di Barcellona P.G. al docente tutor prof.ssa Giovanna Pulejo. Il rientro è previsto per le 14.15 circa. Gli alunni risulteranno fuoriclasse. Si allega l’autorizzazione, da consegnare entro venerdì 22 marzo 2024, alle ore 14.00 ai docenti prof.ssa Rossello Carmelina, prof.ssa Bartolone Maria, prof. Gravina, prof.ssa Di Santo. Eventuali modifiche e/o integrazioni verranno comunicate tramite sito istituzionale.

Elenco alunni

 

Messina Chiara

5FS

Giunta Francesco

5FS

Nania Mara

5FS

Aliquò Fabiana

5DS

Gangemi Antonio

5DS

Barresi Alessandro

5DS

Mirabile Asia

5DS

Russo Heaven Carmen

5AC

Venuto Lucrezia

5AC

Biondo Valeria

5AC

Pantano Carlotta

5AC

Torre Kevin

5AC

Torre Rossana Maria

5BC

Puliafito Aurora

5CS

Giorgianni Greta

5EL

Aliquò Simona

5BL

Maio Martina

5BL

Muraca Sara

5BL

Battista Verdiana

5BL

Giorgianni Federica

5BL

Cicero Elena

5ASU

Nobile Martina

5ASU

La referente PCTO: prof.ssa Bartolone Maria

Informazioni aggiuntive