Comunicato del 09/04/2024: simulazione prove d'esame 5AU e 5AP

Ai docenti del C.d.C 5AU del Liceo Scienze Umane - Ai docenti del C.d.C 5AP dell’IPSSAS -  Agli alunni delle classi 5AU e 5AP

Si comunica che martedì 16 e mercoledì 17 aprile 2024, le quinte classi sopraindicate a partire dalle ore 08:15 e fino al termine della sesta ora di lezione, 13:45, svolgeranno le simulazioni della prima prova scritta di Italiano, e seconda prova scritta di scienze umane(5AU) e psicologia(5AP).  Gli alunni affronteranno la prova nell’aula di scienze motorie, mentre la seconda prova nella propria classe, sotto la vigilanza dei docenti secondo il normale orario di servizio; durante le simulazioni saranno presenti i docenti, prof.ssa Mogavero Rosaria (italiano) e Calandi Leonetta (Scienze umane e psicologia).

La responsabile del plesso  prof.ssa Carmela Rossello

La Dirigente Scolastica prof.ssa Ester Elide Lemmo