Comunicato del 09/04/2024: sede Castroreale, incontro con l’Arma dei carabinieri (12/04/2024).

Agli alunni delle classi: 2AU, 3AU, 3AP, 4AP, 5AU, 5AP del Liceo Scienze Umane e I.P.S.S.A.S. - Ai genitori degli alunni - Ai docenti dei Consigli di Classe

Si comunica che venerdì 12 aprile 2024, nell’ambito delle attività complementari dell’ampliamento dell’offerta formativa, il Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castroreale incontrerà gli alunni delle classi sopraindicate per illustrare i contributi dell’Arma dei Carabinieri alla formazione della cultura della legalità. L’evento avrà luogo dalle ore 12:00 alle ore 13:00 circa, al termine i ragazzi rientreranno in classe per svolgere la 6° ora di lezione.

La Responsabile di plesso prof.ssa Rossello Carmela

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo