Attività sportiva - Fase provinciale di atletica leggera su pista dell’11/04/2024.

Anche quest'anno gli alunni del Medi ottengono brillanti risultati nella fase provinciale di atletica leggera su pista che si è svolta l'11 aprile a Villafranca; la squadra femminile composta da Bellò Noemi 1BL, Barbalace Benedetta 1CS, Bucolo Sofia 2AC, Bucca Erika 2CS, Cutugno Maria 3AC e Munafò Chiara hanno vinto e martedì 23 aprile 2024, a Palermo, cercheranno la qualificazione per la finale nazionale di fine maggio a Pescara. Le alunne hanno vinto nei 100m. con Barbalace, nei 100h con Bucca, nel peso con Munafò e nella staffetta 4X100 (Barbalace, Bucca, Bucolo e Cutugno). Non meno lusinghiera la squadra maschile che si è qualificata al secondo posto composta da Spagnolo Filippo 1DS, Trifilò Sebastiano 2D, Famà Christian 3A, Russo Emanuele 3CS e Bucca Angelo 3DS. Anche gli alunni Trifilò nei 1000 m e Russo nei 100 h avendo vinto nelle loro specialità saranno a Palermo. Complimenti a tutti.

il Responsabile delle attività scolastiche prof. Andrea Biondo

- - - - - - -

- - - - - - - - sport

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)