Comunicato del 15/04/2024 – Modalità svolgimento prova Certificazione Linguistica del Latino a.s.2023/24 (17/04/2024)

Agli Alunni delle classi 3BC, 3CS, 3DS, 4CS,4DS, 5DS - Ai Docenti dei C.d.c. in indirizzo

Si comunica ai Docenti e agli Alunni in oggetto che la prova per conseguire la Certificazione Linguistica del Latino, si terrà mercoledì 17 aprile 2024 in modalità computer based.

• La prova per il livello A avrà inizio alle ore 12:00
  • La prova per il livello B1 avrà inizio alle ore 14:30

Ciascuna prova durerà massimo 90 minuti e si svolgerà tramite un questionario di Google Moduli che sarà accessibile all’ora stabilita. Il link di accesso a ciascun questionario sarà attivo all’orario previsto e sarà disattivato 90 minuti dopo. Oltre questo limite non sarà possibile inviare le risposte. Pertanto è importante che i partecipanti siano presenti nel Laboratorio per l’inizio puntuale della prova.

Nella giornata della prova, gli alunni coinvolti nella prova per il livello A saranno autorizzati a recarsi presso il Laboratorio di Informatica della sede di appartenenza alle ore 11.30.

Gli studenti coinvolti per il livello B1 rientreranno a scuola alle ore 14:00 per effettuare la suddetta prova.

Si informano gli studenti che per lo svolgimento della prova è necessario accedere con un indirizzo di posta elettronica @gmail.com. Nel caso in cui qualche studente non ne fosse in possesso, è indispensabile attivarne uno nei giorni precedenti alla prova. Sii ricorda che non è ammesso l’uso del dizionario. Si invitano i Docenti delle classi a cui appartengono gli alunni impegnati nell’attività a scrivere sul registro elettronico “Fuori classe” con la seguente motivazione “Prova Certificazione Linguistica del Latino”.

Si trasmette l’elenco degli alunni partecipanti.

SEDE VALLI:  LIVELLO A - h.12:00

SEDE PALACULTURA: LIVELLO A - h.12:00