Circolare n. 16 - Elezioni dei rappresentanti degli studenti della Consulta Provinciale

Si comunica che, ad integrazione della circolare n. 13 del 17 ottobre 2013, avente per oggetto le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei consigli di classe, nella stessa data si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti della Consulta Provinciale.

Le assemblee di classe, pertanto, inizieranno alle ore 10.30, in modo da consentire il regolare svolgimento delle due elezioni. Le classi saranno sciolte alle ore 12.05; a tal proposito, si invitano docenti e studenti a non uscire anticipatamente dalle classi rispetto all’orario prefissato, evitando così di accalcarsi nei pressi delle uscite con le prevedibili problematiche di sicurezza.

il Dirigente Scolastico  f.to  dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza la circolare in pdf