Circolare n. 17 del 28/10/2013 - Avvio attività sportiva

Agli alunni di tutte le sedi

Oggetto: avvio Attività Sportiva 2013/2014.sport

Si comunica che dal mese di Novembre 2013 avrà inizio l’avviamento alla pratica sportiva per gli alunni dell'Istituto Superiore Medi. Le discipline previste sono: pallavolo, pallacanestro, calcio, calcetto, atletica leggera, rugby, tennis-tavolo e tiro con l’arco.

Gli allievi del Liceo Scientifico e Linguistico che vorranno partecipare si presenteranno tutti i mercoledì, a partire dalle ore 15, presso la palestra della sede Centrale di via San Vito; gli allievi del Liceo Classico e delle Scienze Umane, invece, si presenteranno tutti i Martedì, a partire dalle ore 15, presso la palestra del Liceo Classico Valli.

Il Coordinatore delle Attività Sportive

f.to prof. Andrea Biondo

f.to dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza la circolare in pdf