Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 29/01/2025 – Iscrizioni classi prime – Anno scolastico 2025/2026 – Apertura pomeridiana uffici di segreteria

iscriviti da noiAgli alunni delle classi terze delle Scuole secondarie di I grado del Comune di Barcellona P.G. e dei comuni limitrofi - A tutte le famiglie degli alunni delle classi terze delle Scuole secondarie di I grado del Comune di Barcellona P.G. e dei comuni limitrofi - Ai Dirigenti scolastici delle Scuole secondarie di I grado del Comune di Barcellona P.G. e dei comuni limitrofi - Al D.S.G.A. dell'I.I.S. E. Medi - Al Webmaster dell'I.I.S. E. Medi

Si comunica che la segreteria dell'istituto sarà aperta, oltre che di mattina, anche nelle ore pomeridiane, dalle 15.00 alle 17.00, per le iscrizioni degli studenti alle classi prime, per l'anno scolastico 2025/2026 fino alla data del 10 febbraio 2025.

La FS Orientamento in Entrata Prof. Nicola Russo

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo

Informazioni aggiuntive