Circolare n. 20 del 30/10/2013 - Ricevimento Docenti - Orario in vigore da lunedì 11 novembre 2013 - Chiusura scuola per il 02/11/2013

Si comunica che da lunedì 11 novembre 2013 inizierà il ricevimento dei genitori secondo l’orario che sarà reso noto sabato 9 novembre p.v. sul sito web istituzionale www.ismedi.it.; il ricevimento verrà effettuato nelle settimane indicate nella tabella sottostante. A tal fine, i docenti sono pregati di comunicare ai fiduciari di plesso il giorno e l’ora (e anche il plesso per il docenti del L.S.L.) in cui intendono ricevere i genitori.; i fiduciari di plesso, entro il 6 novembre, invieranno a claudiorosanova @ virgilio.it l’elenco dei docenti con i relativi giorni di ricevimento. Si rende noto inoltre che, come da calendario Scolastico Regionale, la scuola resterà chiusa sabato 2 novembre 2013; le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 4 novembre.

ricev

il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza la circolare in pdf