Comunicato del 05/11/2013 - Mostra didattica su Antonello da Messina (classe 3G)

antonello da meSi comunica agli alunni della classe 3.a G e al prof. Barbera che giovedì 7 novembre 2013, alle ore 10.30,  al Palacultura “Bartolo Cattafi” di Barcellona verrà inaugurata la Mostra didattica su Antonello da Messina.

Gli studenti della 3G si presenteranno alle ore 9.05 al plesso Miano; alle ore 10 circa, accompagnati dal prof. Barbera, si recheranno al Palacultura per assistere all’evento. Al termine della manifestazione, presumibilmente alle ore 12.00, rientreranno a scuola e successivamente la classe sarà sciolta.

Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza il comunicato in pdf