Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Avviso di sciopero - Spostamento dal 9 e 10 gennaio al 12 e 13 gennaio 2026.

Si comunica che le Confederazioni sindacali CSLE, CONALPE, CONFSAI e FLP, in ottemperanza a quanto statuito dalla Commissione di Garanzia sugli scioperi nei servizi pubblici essenziali con deliberazione n. 3273 del 2 gennaio u.s., hanno comunicato lo spostamento dell’indizione dello sciopero del personale docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato del Comparto Istruzione e Ricerca, già proclamato per le intere giornate del 9 e 10 gennaio,  alle intere giornate del 12 e 13 gennaio 2026.

N.B. Agli studenti e ai genitori degli studenti

In tale data, pertanto, si potranno verificare improvvise variazioni dell'orario delle lezioni, compresa la sospensione delle stesse.


Informazioni aggiuntive