Comunicato del 04/02/2021 - Ai coordinatori dei c.d.c. - Invio schede di segnalazione alunno/a rischio di dispersione scolastica - modelli da utilizzare

A tutti i coordinatori dell'IIS MEDI
Si informano i docenti in oggetto che l'osservatorio d'area della dispersione scolastica, ha inviato alla nostra scuola dei modelli di scheda segnalazione alunno/a a rischio di dispersione scolastica da compilare nel caso in cui si richiede l'intervento dell'osservatorio d'area per la presa incarico di chi segnalato.
Le schede sono due:

• IMPLICITA (da compilare per un numero inferiore di 10 giorni di assenza continuativi o discontinui o recidivi).
  • ESPLICITA (da compilare per un numero superiore di 10 giorni di assenza continuativi o discontinui o recidivi).

Tali schede devono essere compilate dal coordinatore di classe e inviate, entro il 15/02/2021 e per via e-mail, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si allegano le suddette schede

La referente della dispersione scolastica prof.ssa Francesca Presti

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò