Comunicato del 25/05/2024 - Partecipazione evento conclusivo al progetto: “1, Nessuno, Cento giga” (28/05/2024)

Agli Alunni Rappresentanti di Istituto: Bonomo Giada (5EL) e Puliafito Antonino (4DS) - Ai Docenti dei Consigli di classe interessati - Alle prof.sse Di Santo e Pulejo

Si comunica che martedì 28 maggio 2024 alle ore 9:00 presso il Palacultura di Messina si terrà, nell’ambito del progetto pilota della Regione Sicilia “1, Nessuno, Cento giga”, l’evento conclusivo di sensibilizzazione contro il bullismo e cyberbullismo, organizzato dalla Scuola Polo I.I.S. Antonello di Messina.

Gli alunni in indirizzo si recheranno alle ore 07:45 davanti al “Valli”, via degli Studi n. 74, dove troveranno la professoressa Pulejo Giovanna ad attenderli per raggiungere in pullman il luogo dell’evento. Il rientro è previsto per le ore 14:00 circa.

Si allega autorizzazione da inviare, attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro le ore 12:00 di lunedì  27/05/2024.

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo