Comunicato del 25/01/2024 – Partecipazione manifestazione “Giorno della Memoria” – Comune di Barcellona P.G.

Agli Alunni rappresentanti d’Istituto - Ai Docenti del C.d.C. in indirizzo – Ai Genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica agli alunni in indirizzo che sabato 27/01/2024 alle ore 11.00, accompagnati dalla prof.ssa Rosalia Lanza, parteciperanno alla manifestazione “Giorno della Memoria”, indetta dal Comune di Barcellona P.G.. Gli alunni si recheranno presso il Palazzo Municipale da cui partirà un breve corteo che si concluderà presso la villa comunale “Primo Levi”.

E’ gradito un breve intervento da parte degli studenti in merito al tema del ricordo.

In allegato l’autorizzazione da compilare e consegnare al docente accompagnatore.

La Dirigente Scolastica  f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo

modello per autorizzazione